I migliori siti di Camgirl in cui lavorare

Sei interessata a diventare una cam girl? Vuoi sapere quali sono i siti migliori per iniziare o per passare a un altro per guadagnare di più?

Sei nel posto giusto! Passa a: Migliori Siti di Camgirl per cui Lavorare (Per Modelle)

State cercando i migliori siti di camgirl da visitare come spettatori? Volete una lista della migliore selezione di siti sicuri e con le modelle più sexy?

Siete nel posto giusto! Passa a: Migliori Siti di Camgirl da Guardare (Per i Fan)

La guida più in basso in questa pagina vi aiuterà a scegliere il miglior sito per il quale lavorare e come massimizzare i vostri guadagni come modello di webcam, qualunque sia il vostro stile.

I migliori siti di camgirl da guardare (per i fan)

La prossima tabella è la nostra lista di siti webcam controllati che sono i migliori per gli spettatori per trascorrere il loro tempo su. Questo è dal punto di vista dei membri del pubblico e si basa sull’usabilità, il set di funzioni, i siti con le migliori e più calde modelle e i siti dove il vostro denaro e la vostra privacy sono più sicuri.

Consideriamo anche l’esperienza complessiva di utilizzo del sito e anche il suo rapporto qualità-prezzo. Siamo attenti a selezionare siti rispettabili che non sono truffe.

I migliori siti di camgirl per cui lavorare (per modelle)

Troverete centinaia di siti per cui lavorare potenzialmente, quindi scegliere il migliore è una bella sfida. Molti siti sono delle truffe o semplicemente delle copie di whitelabel, quindi è meglio prendersi del tempo e prendere una decisione informata. La nostra scelta #1 per lavorare come camgirl per avere il più grande pubblico e il più alto payout è Bongacams. Puoi iscriverti qui!

Inoltre, come menzionato nella mia guida per diventare una camgirl dovreste davvero scegliere un sito che offra una grande quantità di traffico e un set di funzioni decenti in modo da poter trovare e attrarre un pubblico di buona qualità e rimanere al sicuro.

Scegliere il sito giusto può fare la differenza per il tuo successo come camgirl. Perciò ho fatto una lista qui sotto delle sole opzioni di qualità che valgono la pena di essere scelte. E voi siete liberi di scegliere quello che fa per voi.

1) Bongacams – 326 milioni di visitatori al mese

Commissione: 60%+

Pagamenti: Settimanale

Bongacams è un’aggiunta più recente ai siti di caming premium ma ha rapidamente superato tutti i suoi concorrenti ed è diventato uno dei migliori siti di caming.

Ha quasi il maggior traffico e ha un pubblico molto globale. Il sito ha vinto molti premi per l’innovazione e presenta un’ampia varietà di categorie per diversi stili di cammerieri.

Troverai sicuramente un pubblico eccellente per i tuoi stream qui e sarai in grado di monetizzare con un set di strumenti molto ricco di funzioni per fare soldi, simile a chaturbate.

Inoltre, hanno dei programmi di referral per le colleghe modelle e gestiscono delle competizioni, in modo da avere ulteriori fonti di guadagno se decidete davvero di investire nella piattaforma.

Sicuramente un’opzione eccellente per le camgirls, sia per le principianti che per quelle con più esperienza.

2) Chaturbate – 340 milioni di visitatori al mese

Commissione: 60%

Pagamenti: Bisettimanale con un’opzione giornaliera

Chaturbate è il sito di cam più trafficato (praticamente insieme a Bonga) e uno dei siti più vecchi e rispettabili per cui lavorare. E’ molto ricco di funzioni, puoi personalizzare la tua chatroom con bot, app e altre caratteristiche per renderla davvero unica. Puoi anche vendere le tue immagini e i tuoi video.

I pagamenti sono di solito ogni due settimane e sono molto affidabili. C’è anche un’opzione di pagamento giornaliero se hai bisogno di denaro veloce, che è un bel bonus. Hai tutti i tipi di funzioni di sicurezza, sei in grado di bloccare regioni specifiche e praticamente ha la migliore qualità di immagini e video, che influenzerà quanto i tuoi spettatori ti pagano.

Inoltre, su chaturbate puoi fare praticamente tutto ciò che ti piace e troverai un grande pubblico. L’unico svantaggio è la quantità di modelle e forse una viewewrship un po’ meno premium che può rendere meno soldi fatti per spettatore. Ma sarà più che compensato dal puro traffico del sito.

Per questa e molte altre ragioni, chaturbate è una delle migliori opzioni per iniziare a fare caming, avrai tutti gli strumenti necessari per fare soldi e divertirti un sacco.

3) Livejasmin – 269 milioni di visitatori al mese

Commissione: 30-80%

Pagamenti: Bi-settimanale

L’opzione europea premium. Questo sito è cresciuto rapidamente fino a diventare uno dei pesi massimi e sta facendo marketing in modo costante e aggressivo. Tutti i segni indicano che questo sito sta crescendo per diventare il futuro numero 1.

Le opzioni di monetizzazione sono un po’ meno varie e personalizzate rispetto alle altre opzioni di questa lista. Il che rende l’esperienza più simile ad un cookie cutter. Tuttavia l’alto numero di spettatori qui significa che sarete anche in grado di generare un reddito molto buono rapidamente.

Inoltre, c’è un altro bonus settimanale per i modelli più votati. Quindi, per quelli di voi che cercano di mettere in lunghe ore, questa piattaforma può essere molto gratificante.

4) Jerkmate – 215 milioni di visitatori al mese

Commissione: 30%

Pagamenti: Settimanale

Un approccio classico ad un sito di webcam. Un posto dove puoi facilmente impegnarti con il tuo pubblico. Sicuramente vale la pena considerare o raggiungere. Una piattaforma più curata significa che dovrai affrontare meno concorrenza e quindi sarà più facile ottenere spettatori.

Tuttavia, il costo è un tasso di commissione relativamente più basso.

5) Stripchat – 106 milioni di visitatori al mese

Commissione: 60%

Pagamenti: Settimanale

Un’opzione freemium con qualche caratteristica in meno ma con una quantità decente di traffico. Un’opzione da considerare, soprattutto per i suoi concorsi lucrativi per le modelle.

Una buona opzione da provare se volete meno concorrenza.

6) MyFreeCams – 54 milioni di visitatori al mese

Commissione: 60%

Pagamenti: Bi-settimanale

Un’altra opzione freemium sarebbe myfreecams, ha una forte reputazione per essere il sito con i più alti spenditori. Tuttavia la visione è gratuita ma gli spettatori sono incoraggiati a comprare dei gettoni per darti la mancia.

Domande frequenti

Quali sono i migliori siti di webcam modeling?

In breve, saranno bongacams, chaturbate e livejasmin. Questi sono i primi tre siti quando si tratta sia di traffico che di quantità di streams simultanei.

Quanti soldi guadagnano le cam girls?

A seconda della piattaforma che usano, guadagnano tra il 30-80% di quello che la piattaforma guadagna. E’ abbastanza comune per una camgirl guadagnare tra i 3-10k al mese lavorando 1-3 ore al giorno, 5 giorni a settimana.
Le camgirls trovano anche fonti di reddito alternative, come la vendita di chat private, foto, video, sessioni su skype o biancheria intima usata.

Articolo successivo
Quanto guadagna una Cam Girl?
Menu