Sei aperto a cose nuove e vuoi guadagnare dalla comodità di casa tua?
Se vuoi iniziare immediatamente, vai alle pagine di registrazione dei nostri 3 migliori siti di cam raccomandati per cui lavorare: #1 Bongacams (Iscriviti Oggi per guadagnare dei bonus), #2 LiveJasmin e #3 Chaturbate.
Questo articolo si applica anche agli uomini e ai camboys, quindi sentitevi liberi di continuare a leggere.
Suona bene?
Lo è – perché si può iniziare subito!
Non è richiesta alcuna conoscenza precedente per guadagnare con la tua webcam.
Non possiedi ancora una webcam? Nessun problema – su questo sito parliamo anche di altre opportunità di guadagno dove non è necessaria una webcam. Tuttavia, per aumentare notevolmente i tuoi guadagni, ti consigliamo di acquistare una webcam. Le webcam economiche sono facilmente reperibili al prezzo di una cena per 2.
E ne vale più che la pena.
Non siamo un’agenzia di camgirl, ma semplicemente una risorsa messa insieme da operatori del settore e da camgirls attuali che si passano qualche consiglio amichevole. Raccomandiamo e delineiamo alcune possibilità dove è più probabile che tu abbia successo come camgirl e probabilmente guadagnerai di più!
Ma prima, i requisiti:
- Sei una donna
- Hai un’età compresa tra i 18 e i 60 anni
- PC o portatile con connessione internet
- Alcune conoscenze informatiche di base
Vantaggi a colpo d’occhio
- gestione del tempo assolutamente libera
- nessun obbligo
- nessun costo
- ottimi guadagni
Ora,
Avete visto l’introduzione e ciò che il camming potrebbe eventualmente fornire per voi, passiamo a:
Diventare una camgirl passo dopo passo
Qui copriremo in profondità tutto ciò che vorrai fare per essere configurata. In seguito ho una serie di consigli per iniziare bene una volta che avrai intenzione di mantenere il tuo camming il più lucrativo e sicuro possibile.
Ricordo quanto tutto fosse confuso quando ho iniziato così e i piccoli errori penosi che ho fatto all’inizio.
Perciò, leggete soprattutto i “consigli per iniziare bene” perché vi aiuteranno davvero ad iniziare senza problemi e in modo sicuro.
Ma prima,
I semplici passi per iniziare:
Metti in ordine la tua attrezzatura da cameriera
La prima cosa che dovresti fare una volta che hai deciso di diventare una camgirl è assicurarti di avere l’attrezzatura giusta.
Un computer o un portatile e una webcam.
Praticamente qualsiasi computer o portatile comprato negli ultimi 4 o 5 anni andrà assolutamente bene, con macchine con maggiore RAM o processori migliori.
Tuttavia, non c’è bisogno di agitarsi per questa parte. Con ogni probabilità avrete un computer che è più che sufficiente per il caming.
Per quanto riguarda le webcam, raccomanderei di prenderne una a parte e di non fare affidamento sulla webcam che potrebbe essere incorporata nel tuo portatile o computer.
Raccomando vivamente qualsiasi cosa della Logitech, dato che quasi tutti i modelli hanno un’eccellente qualità video e audio, un ottimo supporto e un buon software che mantiene gli errori e gli intoppi al minimo.
Saranno ottime per le webcam, le mie raccomandazioni personali sono la Logitech streamcam seguita dalla Logitech C920.
Questa è una parte fondamentale del tuo successo nel camming, in quanto migliore è il tuo aspetto e il tuo suono, più è probabile che i tuoi spettatori si eccitino con te e quindi siano più propensi a darti la mancia.
Questo sembra buon senso, tuttavia ricevo sempre molte domande al riguardo e la risposta è: investite nella migliore webcam che potete permettervi.
Ne varrà la pena.
Avrai anche bisogno di una solida connessione internet. Fondamentalmente prova questo provando qualsiasi tipo di videochiamata o semplicemente visualizzando qualsiasi sito di streaming. Se le cose funzionano senza problemi e in modo affidabile, sei a posto. In caso contrario, avrete bisogno di una connessione internet migliore.
Infine, dovrai pensare all’illuminazione. La sua chiave per ottenere una buona qualità video, quindi se le opzioni di illuminazione nella vostra casa è subpar provare a ottenere una luce da studio a buon mercato da amazon e impostare dalla parte anteriore in modo che la fotocamera può ottenere l’immagine migliore qualità.
Iscrizione al sito di cam e creazione dell’account
Quindi, non appena hai il tuo equipaggiamento pronto, il passo successivo è quello di decidere in quale sito vuoi iniziare la tua carriera.
Per questo, abbiamo un post dedicato: I migliori siti di camgirl con cui lavorare e fare soldi
In ogni caso, ci vorranno un paio di settimane per iniziare, ma se avete scelto un sito con un alto livello di traffico, allora gli spettatori e i consigli arriveranno a fiumi.
Inoltre, non sostengo nessuno che si unisca ad uno studio, in quanto non credo che tu ne abbia bisogno, se ti attieni ad un programma regolare, starai assolutamente bene.
A meno che tu non possa trasmettere da casa per qualsiasi motivo, salta lo studio e lavora da solo.
Dopo esserti iscritta al sito che hai scelto, ora sei pronta per iniziare come una vera camgirl e cominciare con la tua prima trasmissione.
La prima cosa che dovrai imparare però è la gestione della tua chatroom.
La maggior parte dei siti di camming fornirà degli strumenti per rendere la tua chat più interessante creando dei giochi di mance e impostando degli obiettivi per le mance.
Imparerai questi strumenti con il passare del tempo, e sono diversi per ogni sito. Meglio vedere cosa chiedono i tuoi spettatori e puoi andare avanti e impostare diversi obiettivi di mancia per aiutarti a fare i tuoi soldi facilmente.
Scelta del nome del modello
Mentre ti iscrivi, dovrai inserire il nome del tuo modello. È meglio fare attenzione a quello che sarà il tuo nome da modella.
Scegli qualcosa di memorabile e unico. Non vuoi scegliere qualcosa che sia identico a un modello esistente o qualcosa di molto simile, perché non vuoi che gli spettatori si confondano.
Un buon modo per trovare il tuo nome è prendere qualche parola da quello che vedi intorno a te nella vita.
Forse una rivista, forse un nome di strada, forse un blog o forse anche un film. Poi aggiungete un nome comune prima di esso.
Siete liberi di essere vanitosi o sporchi quanto volete, qualunque cosa si adatti alla vostra personalità.
Ma questo passo è fondamentale, una volta trovato il vostro nome, cercatelo su Google prima di iniziare a controllare che altri modelli non lo stiano usando.
Attirare gli spettatori e farsi pagare
Una volta che avrai iniziato a trasmettere come una vera camgirl dovrai sapere come rendere la tua chatroom un luogo divertente che attragga i visitatori.
Vorrai essere loquace e amichevole, sorridere, ridere, essere sciolta e rimanere fedele alla tua personalità.
Verrà fuori come più autentico.
Risplenderà e avrà un effetto molto positivo sul tuo caming se sarai il più rilassato possibile.
Ecco un consiglio che mi ha aiutato all’inizio: bere un drink o due mi ha aiutato a rilassarmi nelle prime settimane di caming. Questo mi ha poi aiutato a costruire le relazioni con i miei primi spettatori che poi durano a lungo. Ed è così che si iniziano ad ottenere le grandi mance.
Questo mi porta all’argomento del fare soldi e ricevere mance.
Come si ottengono le mance?
Come si fanno i soldi?
Cosa devo fare per fare più soldi?
Beh, non è così semplice come si potrebbe pensare. Penserete che essere solo una ragazza sexy disposta ad avere un flash sarà sufficiente e la gente comincerà ad inondarvi di mance.
Non è così semplice.
Fondamentalmente, gli spettatori daranno mance e si impegneranno con le ragazze che conoscono e che gli piacciono. Questo è ciò che puoi offrire ed è il motivo per cui il camming è meglio del porno. Puoi costruire un rapporto con i tuoi spettatori ed è questo che li fa tornare.
La gente non si limita a dare mance a sconosciuti a caso, anche se lei è molto sexy ed è disposta a fare letteralmente qualsiasi cosa.
Scoprirete che essere gentili e autentici, fare ciò con cui vi sentite a vostro agio e impegnarvi con il vostro pubblico sarà il modo migliore per andare avanti.
Allora il tuo pubblico comincerà a sentirsi come se fosse tuo amico e QUELLO è il punto in cui cominciano ad arrivare i grandi soldi.
Mantieni un atteggiamento sciolto, parla e scherza sempre, e abbastanza presto otterrai seguaci fedeli che daranno costantemente mance e compreranno spettacoli da te.
Con questo consiglio chiave, sarai sulla buona strada per diventare una cam girl di successo.
Ora, passiamo alla promozione.
Vorrai bloccare i tuoi profili di social media.
- Facbook
- Onlyfans
Se non vuoi ancora usarli, impostali come privati. Ma è meglio che i profili siano impostati e salvati con il nome che hai scelto.
Inoltre, è meglio che la tua presenza su internet diventi più anonima. Vorrai cambiare il tuo cognome sui tuoi profili sociali regolari, insta, facebook, wordpress, tumblr, ecc.
Quello che non vuoi che succeda è che qualcuno ottenga materiale sensibile su di te e poi lo pubblichi in relazione alla tua vera identità su siti dove non puoi far togliere il materiale. (Più avanti sulla sicurezza)
Sicuramente non volete che queste foto trapelino in relazione al vostro vero nome e cognome, perché ciò che accadrà è che quando qualcuno cercherà su Google il vostro vero nome vedrà prima le vostre parti intime, il che non è l’ideale più avanti nella vita.
Quindi, per mitigare questo rischio, mi piace raccomandare di cambiare un po’ i vostri profili sociali.
In secondo luogo, crea e pubblicizza i tuoi account twitter e snapchat legati alla cam. Questi sono i re quando si tratta di ottenere traffico verso i vostri flussi. È qui che comunichi alla gente quando sarai online.
E’ meglio connettersi con altre camgirls sulle piattaforme per vedere come fanno le cose e potresti diventare un profilo suggerito grazie a questo.
Con questo, sarete pronti per iniziare. Ma fate attenzione a leggere i miei consigli per iniziare bene, vorrete evitare errori.
E ho tutti gli errori che ho sperimentato o di cui ho sentito parlare da altre cam girls elencati qui sotto e come evitarli
Quindi, senza ulteriori indugi…
Suggerimenti per iniziare bene
Geoblocca il tuo Stato/provincia
In tutte le piattaforme serie, sarete in grado di bloccare geograficamente certe aree dal vedere il vostro flusso o anche il vostro profilo. Ci sarà probabilmente una “località bloccata” o qualcosa del genere da qualche parte nelle impostazioni.
Vi consiglio vivamente di bloccare la vostra area locale e qualsiasi altra area in cui non volete che la gente veda i vostri flussi. Questo impedirà alle persone che si trovano in quelle aree di vedere il tuo flusso e quindi di evitare una situazione piuttosto scomoda.
Concentrarsi sulla macchina da soldi
In sintesi, siamo in questo per i soldi, cercate di non dimenticarlo. In ogni caso, divertitevi quanto volete, ma è meglio concentrarsi su ciò che vi fa guadagnare. Quindi mantenete sempre una chatroom amichevole e sciolta, non fate nulla che vi metta a disagio, mantenete orari di streaming regolari, mantenete la vostra promozione in ordine per ottenere seguaci da twitter e snapchat, e fate uso delle caratteristiche per fare soldi che la vostra piattaforma di streaming scelta ha per voi.
Ora, ciò che è veramente importante su tutte le piattaforme è il tuo rank. Il rango, in un modo o nell’altro, determina quanto in alto sei tra i modelli suggeriti e i video che la gente vede per la prima volta quando sei sul sito.
Ovviamente, vorrete essere il più in alto possibile in quanto otterrete la grande quantità di traffico gratuito dalla piattaforma che a sua volta vi lascerà probabilmente con un pubblico più grande.
Capire cosa ti serve per posizionarti in alto su ogni piattaforma, in quasi tutti i casi i suoi token/soldi fatti all’ora.
Quindi cercate di massimizzare questo. Non abbiate paura di gamificare un po’ la cosa. Dite alla vostra chatroom “Ehi, sto cercando di raggiungere i 500 gettoni all’ora, chi vuole darmi l’ultima piccola spinta”.
O qualcosa del genere, avete capito l’idea.
Blocca i messaggi privati dei non amici
Questo è un consiglio generale per aiutare ad alleviare le persone strane che raggiungono. Trova come farlo sulla tua piattaforma e blocca i messaggi privati dei non amici. I soldi sono nella chat room gratuita e aperta e le cose private sono solo per i tuoi attuali abbonati che conosci e con cui hai un’amicizia privata.
Gli altri sono una perdita di tempo e una causa di stress.
Blocca gli ospiti dalla chat
Questo è un altro consiglio generale che ti aiuterà a mantenere la tua chat room pulita e divertente. Ci sono molti lurker sui siti di cam che non sono utenti con account creati con gettoni da spendere. Potrebbero essere solo dei navigatori o dei troll.
In entrambi i casi, non vuoi che intasino la tua chat room perché non sono d’aiuto a nessuno.
Bloccare gli stronzi e i troll il prima possibile
Questo è piuttosto ovvio, ma le nuove cam girls senza esperienza fanno spesso questo errore. Se c’è qualcuno che non ti tratta come vorresti o che diffonde negatività nella tua chat, bloccalo.
Semplice, il vostro lavoro è quello di mantenere una chat divertente e i troll possono davvero diventare una sanguisuga.
Bloccateli e fatelo.
Rispettare le regole (paypal/skype)
Dovrai familiarizzare con le regole della piattaforma che hai scelto. Spesso non permettono di accettare o promuovere altri canali sulla loro piattaforma. Questo è molto probabilmente specifico per i canali come paypal per i pagamenti al di fuori della piattaforma o skype per impostare canali privati.
E’ meglio non parlare di questi altri canali sul tuo sito di camming perché potrebbero segnalarti e bandirti.
Questi canali possono essere più redditizi ma è meglio gestirli e promuoverli con i canali che possiedi come twitter e snapchat.
Tuttavia, personalmente consiglio di attenersi ad una sola piattaforma e di massimizzarla, poiché le piattaforme vi ricompenseranno a loro volta.
Stato di nuovo modello e classifica
Ho menzionato la classifica prima, ma c’è un piccolo incentivo che si ottiene come nuovo modello sulla maggior parte dei siti. Otterrai un tag ‘nuovo modello’ sul tuo profilo e un rank potenziato nelle prime due ore di streaming.
In primo luogo, sii preparato prima di iniziare lo streaming a non avere errori per non sprecare il tuo status di nuovo modello. Questo ti aiuterà a ottenere i tuoi primi follower che possono diventare la base del tuo reddito per gli anni a venire.
In secondo luogo, sii vigile. Su tutti i siti ci sono dei troll che amano predare le nuove modelle perché pensano di non sapere bene cosa stanno facendo. Quindi sii preparato.
Dopo tutto, state leggendo questa guida quindi siete già molto ben preparati per quello che sta per arrivare e probabilmente partirete bene.
Impostare i tuoi suggerimenti
Questo può essere fatto nel tempo, man mano che vedete cosa chiede di solito la vostra chatroom. Ma è una buona pratica impostare alcuni suggerimenti divertenti con cui la tua chatroom può impegnarsi. Elenca qualsiasi cosa tu sia felice di fare e un prezzo rispettivo, sentiti libero di aggiungere qualsiasi stronzata casuale che tu possa pensare sia divertente.
Qualsiasi cosa, da un flash a scrivere il nome del sub sul tuo culo a fare una pentola di tè nel tuo perizoma è tutta una buona idea. Sii creativo e divertente 🙂
Questi consigli di setup aiuteranno i tuoi subs a sapere cosa possono fare con la pressione di un pulsante e questo aumenterà davvero i tuoi guadagni.
Creare i tuoi video scaricabili
Potresti volerlo fare perché alcune piattaforme lo permettono. È una buona fonte di guadagno se li spingi. Potrai registrare e preparare brevi video preregistrati per la vendita di te che fai XYZ ed elencarli sul tuo profilo.
Potresti poi volerli promuovere appena prima di disconnetterti dal tuo schermo in modo che i tuoi abbonati possano comprare qualcosa per ricordarsi di te.
È un’altra potente macchina da soldi.
Consigli generali, Lavorare duro
Ecco il mio ultimo consiglio.
Lavorare sodo.
Fare la cameriera può essere un lavoro molto redditizio e molto comodo, ma devi impegnarti e avere costanza perché funzioni davvero.
Se ti attieni a tutti i passi elencati sopra e mantieni il tuo ingegno, puoi costruirti una vita sana abbastanza velocemente come camgirl, ma il trucco è non mollare e rimanere costante.
Dopo tutto si tratta di lavoro, non di uno schema per arricchirsi velocemente.
E ricordate, divertitevi. È uno dei pochi lavori che paga direttamente meglio se lo fai.
Guadagnare soldi come camgirl
Perché il camming è diventato così popolare?
Il lavoro come camgirl è diventato una vera e propria tendenza negli ultimi anni. Considerando i numerosi vantaggi rispetto ad un “normale” lavoro da dipendente, non c’è da meravigliarsi.
Come camgirl si gode di un tempo completamente libero e si può guadagnare quando si vuole e si ha tempo. Che sia di mattina, di pomeriggio o di notte.
Molte donne accettano il lavoro di camgirl anche per il divertimento di comunicare con altre persone, non solo per i soldi.
Sta a te decidere se guadagnare solo part-time prima della cam o addirittura farne il tuo lavoro principale. E’ un dato di fatto che come camgirl puoi guadagnare molto di più che nella maggior parte delle professioni normali se sei disposta a lavorare sodo.
Diventare una Camgirl
Si può diventare una camgirl così facilmente? Se pensi di fare soldi molto velocemente e non vuoi sederti dietro una scrivania ogni giorno, ti trovi di fronte alla stessa decisione che ho preso io. Cosa dovresti fare? Ho deciso di diventare una Cam Girl.
La mia decisione si basava sul fatto che avevo pensato di iniziare un’attività in proprio per molti anni. Ma non mi aveva attratto in alcun modo finché non ho letto diversi annunci. Avevo già girato diverse volte su questi portali, come Bonga o Cahturbate.
Le possibilità di diventare una camgirl hanno attirato la mia attenzione diverse volte. Ma non ero sicura di quale piattaforma fosse giusta per me e quali passi dovessi fare per avere successo.
Domande che tutti dovrebbero porsi prima di fare questo passo. Io l’ho fatto e ora vorrei raccontarvi come potete diventare anche voi una camgirl.
Quanto sarà facile diventare una camgirl?
Per poter iniziare come Cam Girl hai bisogno di alcuni attributi. Fortunatamente, io le avevo. Quindi non bisogna essere timidi e anche l’apertura fa parte di questa professione. La paura del contatto e l’ansia sociale devono essere superate per fare bene. Fortunatamente, non le ho mai avute prima e sono stato in grado di andare perfettamente d’accordo con le condizioni.
Ma quanto è facile diventare una Cam Girl? Molto facile, perché non devi fare molto. È già sufficiente decidere per un portale, come ho fatto io. Non sono necessarie qualifiche speciali, dopo tutto io non ne avevo. Si può diventare amatoriali per esempio su Bongacams, naturalmente ci sono altri portali disponibili.
Come puoi guadagnare soldi come cam girl?
Se vuoi diventare una Cam Girl come me, non devi solo decidere un portale e registrarti lì, ma anche conoscere i modi per guadagnare. È importante che l’iscrizione ai portali sia gratuita e che siano garantiti pagamenti puntuali. Dovresti anche dare un’occhiata alle spese di cancellazione. Molti portali addebitano delle spese di cancellazione, non dovresti averle se decidi di usare un portale di webcam.
Io guadagno i miei soldi con le cam dal vivo, le chat e i video, per esempio. Di solito hai queste possibilità su ogni portale. Quando mi sono registrato, ho fatto particolare attenzione a garantire un certo anonimato. Questo è ovviamente sempre limitato con le foto pubbliche. Ma non ho mai voluto rivelare il mio nome e il mio indirizzo e anche tu non dovresti farlo.
Le migliori piattaforme per camgirl tra cui scegliere
Vai a: I migliori siti di cam per cui lavorare
Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di essere una Cam Girl?
Ci sono molti vantaggi nella professione di Cam Girl, ma naturalmente ci sono anche alcuni svantaggi da considerare. I vantaggi della professione devono essere chiaramente definiti. Per esempio, mi piace la mia libertà. Posso decidere io stessa quando lavorare e quanto. Inoltre perseguo la mia passione. Quindi mi piace quello che faccio e come lo faccio. Una volta che hai trovato il portale giusto, puoi essere sicuro che riceverai un pagamento regolare. Se porti divertimento agli utenti e presti attenzione all’attualità del tuo profilo, sarà facile costruire un buon reddito.
L’unico svantaggio è il rischio di non riuscire a diventare una cam girl. Ulteriori svantaggi non possono davvero essere trovati con me.
Che possibilità di guadagno ho come Cam Girl?
Se vuoi diventare una camgirl, dovresti prima di tutto considerare di quante entrate hai bisogno. All’inizio il sogno di diventare una camgirl potrebbe diventare superfluo come lavoro secondario. Ci vuole tempo per costruire la tua comunità di fan. Le possibilità di guadagno sono molto varie, così che non posso fare un’affermazione esatta qui. Io ho raggiunto molto rapidamente un buon reddito e ho potuto esercitare la professione rapidamente. Ma questo era certamente anche dovuto alla mia apertura.
A causa della mancanza di denaro e dell’insoddisfazione del mio lavoro sono diventata una camgirl e non ho mai rimpianto questa decisione fino ad oggi. I guadagni nella mia prospettiva sono resi possibili dall’utilizzo di diversi portali. Ho diversi orari di cam per ogni portale, che utilizzo per passare del tempo con gli utenti. Questo si traduce in un’ampia diversificazione del mio reddito. Anche i social network giocano un ruolo in questo caso.
Cosa devo fare come camgirl in chat?
Molte persone immaginano che il lavoro di camgirl sia semplice e facile. Ma anche come webcamgirl devi considerare molte cose per fare in modo che i tuoi clienti rimangano con te per molto tempo. E’ importante vedere questo lavoro come un vero lavoro.
Devi lavorare con concentrazione anche se puoi lavorare come camgirl da casa su internet. Il lavoro di camgirl è un lavoro come qualsiasi altro. Ma hai il vantaggio di poter organizzare liberamente il tuo orario di lavoro e se lo fai nel modo giusto è molto divertente.
Ma cosa devi fare veramente come webcam girl davanti alla webcam? Molte ragazze sono ansiose e riservate all’inizio. Ma se hai lavorato le prime ore davanti alla webcam come performer di chat erotica, vedrai presto che non è affatto un problema guadagnare soldi come camgirl. Le chat sono molto piacevoli e anche divertenti ed erotiche.
Se ti piace chattare e flirtare, questo lavoro su internet ti piacerà molto. Quindi sei molto ben preparata per il tuo nuovo lavoro come webcamgirl.
In conclusione, ecco i consigli per iniziare: Come ho fatto io
Quindi voler diventare una cam girl non è difficile. Infine, vorrei darvi alcuni consigli su come iniziare a fare la camgirl:
- 1) Cercate portali che vi interessano e che siano seri
- 2) Registrarsi
- 3) Compilare o caricare le foto e il tuo profilo
- 4) Impostare gli orari delle cam e informare gli utenti
- 5) Aggiornare regolarmente le informazioni e le foto
- 6) Usare i social media per promuovere il tuo profilo di cam
È molto importante e l’ho provato diverse volte. È importante non avere paura del contatto. Né con la nudità né con i desideri dei vostri spettatori. È così che ogni camgirl può diventare una camgirl.