E’ piuttosto difficile trovare un reddito annuale “ordinario” per le camgirls alla luce del fatto che il loro lavoro è estremamente adattabile, flessibile e molto spesso dipende in gran parte dalla loro etica lavorativa e dal loro talento.
Le camgirls sono piuttosto imprenditoriali per natura. Pertanto, il loro reddito è molto nelle loro mani.
Leggi anche:
- Diventare una camgirl, passo dopo passo
- I migliori siti di cam per cui lavorare
Ma cercheremo di rispondere alle vostre domande nel miglior modo possibile:
Le camgirls possono lavorare da due o tre ore ogni settimana fino a 10 ore+ la maggior parte dei giorni della settimana, e il camming in sé e per sé parla solo di un singolo aspetto dei loro flussi di reddito.
Inoltre, vendono regolarmente materiale registrato, “costumi” che sono registrazioni fatte da una particolare richiesta del cliente, partecipazioni al loro sito, accesso ai loro registri di media online, per esempio, Tik Tok, Onlyfans (e molte altre alternative) o Snapchat, e forse anche la vendita dei loro indumenti intimi usati.
Inoltre, ottengono dotazioni, fidelizzazioni o omaggi dai loro clienti più regolari e fedeli, ecc.
Quindi, per comprendere meglio il reddito delle camgirls, bisogna smettere di considerarle “essenzialmente camgirls” e considerarle come le imprenditrici abilitate che sono.
Oltre ai diversi tipi di fonti di reddito, ci sono anche condizioni completamente diverse in cui l’occupazione delle camgirl viene considerata – che possono influenzare drasticamente i loro guadagni.
In particolare, ci sono i presunti “studios” che gestiscono case di camgirl e prendono una parte dei guadagni delle modelle per loro stessi in cambio della fornitura di uno spazio e della gestione.
Fondamentalmente il reddito delle camgirls varia da 0$ (succede a molti individui che iniziano a credere che sarà un “guadagno gratuito”) a stipendi confermati di mese in mese di 70-100K$+ per le top model con il curriculum più lungo e la maggiore esperienza nel monetizzare i loro spettacoli.
Pertanto, è abbastanza difficile ottenere uno “stipendio regolare”.
Sia come sia, dovremmo tentare di darvi il maggior numero di informazioni sull’ampia gamma di reddito tra le camgirls. Può essere piuttosto difficile in quanto molte camgirls sono comprensibilmente piuttosto riservate con i loro guadagni per motivi di sicurezza.
Tuttavia, spero che questo articolo possa aiutarvi a farvi un’idea migliore di quello che potreste guadagnare nella vostra carriera di camgirl.
Le conclusioni di questo articolo sono generalmente incentrate su dati apertamente accessibili (attraverso forum e piattaforme del settore) e su una certa esperienza nel settore.
La risposta alla vostra domanda “quanto guadagna una camgirl?” è organizzata come segue, che si spera possa darvi la migliore risposta a questa domanda.
“Generalmente” è usato molto perché le informazioni sono eccezionalmente rare nell’industria degli adulti, quindi bisogna tenerne conto, perché niente è in bianco e nero.
Le principali fonti di reddito delle camgirls:
I siti di caming:
Il più delle volte i siti di caming sono responsabili della maggior parte delle entrate delle cam girls. Inoltre può essere considerato come il punto centrale o la base da cui nascono tutte le altre fonti di reddito.
Le camgirl migliori e che guadagnano di più iniziano e si concentrano sul loro camming su una delle piattaforme principali per fare reddito e poi si costruiscono un pubblico fedele. Poi, la pratica migliore è quella di accendere e promuovere in modo incrociato altre fonti di reddito a questo stesso pubblico.
E’ da qui che proviene la crescita magica delle entrate.
Le camgirls di maggior successo che abbiamo intervistato mostrano solo il 33% delle loro entrate provenienti dai siti di camitl, ma tutte hanno una storia molto simile.
Avevano sviluppato il loro pubblico attraverso i siti di cam nel corso degli anni e poi servendo quel pubblico attraverso vari altri metodi (che saranno dettagliati più avanti).
Ora, per quanto riguarda i siti di cam, ci sono due tipi principali di siti in termini di modelli di business e quindi il rapporto con la singola modella e il suo reddito è piuttosto diverso.
In primo luogo, i “siti di gettoni”
Le camgirls portano la stragrande maggioranza dei loro soldi attraverso le mance o i gettoni nelle cams aperte/live. Questo è dove la gente può guardare gratuitamente e gli spettatori possono scegliere di lasciare mance a loro piacimento.
I 3 principali sono Chaturbate, Livejasmin e Bongacams. E su questi siti le modelle fanno più o meno un taglio del 60% sulle mance ai loro spettacoli attraverso le piattaforme
Le top camgirls con i più alti guadagni sono tutte su questi siti perché non c’è limite al vostro pubblico e quindi nessun limite alle mance che potete guadagnare. A volte, vedrai ragazze con 5000-10000 spettatori simultanei alla volta. Molti dei quali riceveranno delle buone mance.
Le camgirls hanno davvero una grande quantità di trucchi e strategie per far sì che il loro pubblico lasci più mance possibili, con ognuna di queste piattaforme top che sono molto favorevoli ai tuoi guadagni con le caratteristiche che offrono.
Le ragazze che guadagnano di più sono quelle che capiscono meglio e fanno uso di queste caratteristiche.
Secondo, “Siti a pagamento al minuto”:
Questo è il modello di business originale e storico dei siti di cam, le camgirls portano soldi per ogni minuto che i clienti passano nei loro spettacoli a pagamento. E gli spettacoli gratuiti sono più o meno pubblicità per gli spettacoli a pagamento al minuto.
I clienti per la maggior parte pagano tra 1 e 5 dollari per ogni minuto di show a pagamento (fino a 15 dollari al minuto) e la modella riceve dal 50 al 60% di questa somma, a seconda della piattaforma.
I top earners vanno molto bene su questi siti, tuttavia le modelle che lavorano su siti a gettone guadagnano un bel po’ di più. Quindi i siti a pagamento al minuto si stanno lentamente estinguendo ed è per questo che non sono così presenti su questo sito.
E’ comunque più semplice guadagnare presto sui siti pay-per-minute alla luce del fatto che una camgirl può avere diversi clienti immediatamente.
Su questo stile di sito è abbastanza normale arrivare ad un guadagno di 20/30$ ogni ora, ma è difficile superarlo. Il che può essere molto attraente, specialmente per le donne dei paesi in via di sviluppo, per cui questi siti sono ancora in circolazione.
Un altro contro è che questi siti sono molto attenti a censurare le attività fuori sito perché non vogliono che le loro modelle portino i clienti fuori dalla loro piattaforma su skype per esempio. Perciò diventa un salasso se state cercando di costruire ogni sorta di fonti di reddito alternative.
Video registrati:
Vendere video registrati è il prossimo punto di guadagno per le camgirls. Quello che succede spesso è che una camgirl riceve richieste di “registrazioni personalizzate” dopo un po’ di tempo, per esempio un cliente ha bisogno di un video fatto da un contenuto.
Loro offrirebbero il video al singolo cliente diciamo per ~$10/min e più seguaci fedeli hai, più video personalizzati puoi vendere per più soldi.
In seguito, è possibile rimonetizzare questi video sulle proprie piattaforme come onlyfans o un’altra alternativa premium tipo snapchat.
Questo flusso di reddito può diventare molto redditizio, a seconda di come coltivi il tuo pubblico e che tipo di pubblico è.
Le nostre camgirls che guadagnano di più guadagnano il 20-30% sulle registrazioni personalizzate e un ulteriore bonus in cima attraverso il loro contenuto extra sui loro account snapchat premium.
Sito di affiliazione
Gestire un sito di appartenenza è molto popolare per i modelli più grandi con un forte pubblico. Si guadagna il 100% del guadagno, ma non ho idea di quanto realmente si guadagni. Ma questi sono modelli di grande nome e di grande successo al top del loro gioco con la più grande base di fan che sono felici di iscriversi al loro sito dedicato.
Forse vale la pena considerare un piano a lungo termine.
Buoni regalo
Buoni regalo/benifici/omaggi ecc. sono un extra importante per alcune camgirls, poiché sono un modo eccellente per ottenere il 100% di ciò che il cliente spende. Molto spesso, le cam girls possono incrementare questa fonte di reddito semplicemente chiedendoli sui loro canali regolari.
I “tipi” distintivi delle camgirls:
Ai fini della rappresentazione ci sono tre archetipi primari da considerare.
1) Da una parte ci sono le modelle appassionate del mondo sviluppato che scelgono di entrare nel camming per il fatto che hanno un approccio abbastanza “ribelle” e vedono l’incredibile opportunità di business che deriva dall’essere una camgirl.
Potrebbero realizzare qualcosa di diverso e acquisire anche uno stipendio incredibile, a volte hanno anche un lavoro aziendale. Queste sono le camgirls con buone opportunità e così via E’ una storia eccellente, riguarda la forza di carattere, la scelta e l’autonomia.
2) Poi, abbiamo la storia abbastanza antica del lavoro sessuale di persone che iniziano a causa di inconvenienti legati al denaro. Non è quello che vorrebbero fare e vogliono smettere una volta che riescono a guadagnare abbastanza per uscirne. Data l’ispirazione e la realtà non stanno facendo quello che preferirebbero fare, e il più delle volte questi non sono i modelli che arrivano in cima.
3) Sul lato oscuro, avete i presunti “studios” nei paesi in via di sviluppo che assumono camgirls e le mettono sui siti, “costruiscono il loro business” e rastrellano una quota enorme della loro paga.
Indipendentemente dal fatto che creino delle entrate straordinarie, probabilmente avranno una paga non molto buona. Questa è la storia più triste nello spazio delle camgirl. Tuttavia, dato che internet e la tecnologia a basso costo sono diventati più accessibili, il numero di questi studi è sceso di molto.
Inoltre, il camming è probabilmente il più sicuro e protetto per il lavoro sessuale là fuori, quindi in qualche modo si potrebbe considerare questa storia come una piccola benedizione.
In ogni caso, la provenienza di una camgirl è molto poco importante per quanto riguarda il suo potenziale di guadagno, tuttavia, alcuni paesi hanno dei piccoli vantaggi:
- Le modelle americane hanno più facilità a relazionarsi con i clienti americani (che sono il mercato più grande)
- Stessa cosa per i mercati tedesco e nordico
- Inoltre, le ragazze che soddisfano le fantasie più comuni hanno maggiori probabilità di ottenere un maggior numero di spettatori (asiatiche, europee, ecc.)
- Anche i fusi orari sono un aspetto da considerare: le camgirls dovranno generalmente lavorare durante le ore di punta, il che può essere difficile a seconda di dove si trovano nel mondo.
Le camgirls che guadagnano più di 5000$ sono per lo più del primo gruppo, mentre il secondo fa un buon reddito al di sotto di questo. Per quanto riguarda il terzo gruppo, non ne ho idea, dato che le fonti di questa informazione sono probabilmente “inaffidabili”.
La disuguaglianza di reddito
Dalle mie intuizioni e dalle persone che conosco nell’industria degli adulti, i guadagni sono indubbiamente molto concentrati sulle poche modelle più famose che arrivano in cima.
Rispettivamente, ci sono anche pochissimi clienti che sono i grandi spenditori (100k-500k all’anno per le camgirls).
La ragazza che riesce ad accaparrarsi uno di questi clienti diventa una camgirl di successo. E naturalmente la ragazza che riesce a incantare un buon numero di clienti abituali a basso costo si costruisce un ottimo reddito.
Le statistiche dicono qualcosa come il top 1% dei clienti che fornisce circa il 20% della spesa totale e il top 5% che copre circa il 50% della spesa.
E più o meno lo stesso accade per i guadagni delle modelle nel mondo delle cam. La stessa cosa per l’industria degli adulti in generale.
(Questo rende un “reddito regolare” difficile da stimare come il successo di una camgirls se non direttamente collegato al suo pubblico complessivo).
Raccogliere fonti di informazione come camgirl
Per sviluppare la migliore comprensione dell’industria ci sono informazioni che puoi esaminare tu stessa come cam girl in erba:
- Controllare i principali siti di cam per cui lavorerai alla fine per vedere cosa fanno le ragazze che guadagnano di più, come gestiscono le loro chatroom, ecc. è un modo eccellente per imparare le migliori abilità dalle ragazze migliori. Controlla Chaturbate, Bongacams e LiveJasmin.
- Puoi controllare anche i siti pay-per-minute con la stessa strategia
- Controlla il top reddit: https://www.reddit.com/r/CamGirlProblems/
- La migliore comunità di cam girl: https://www.wecamgirls.com/
- Il top cam girl forum: https://www.stripperweb.com/
- Un altro dei migliori forum di ragazze in cam: https://www.ambercutie.com/forums/
Cerca in tutte queste fonti ulteriori informazioni sull’industria del camming una volta che ti sei iscritto per imparare dagli errori degli altri e per dare il meglio di te quando lavori.
La principale abilità di guadagno per una cam girl
La gente in generale crede che il camming sia praticamente solo sesso, e che quindi portare grandi guadagni come camgirl significhi essenzialmente avere un corpo piacevole da mostrare. Questo è un falso presupposto.
Se lo consideri da un punto di vista monetario: l’industria per adulti è piena di performer molto sexy, quindi essere sexy non è di per sé una proposta di valore o un elemento di differenziazione in alcun modo.
È eccezionalmente difficile differenziarsi sulla base dell’aspetto fantastico, e gli individui che hanno solo questo vantaggio si mettono in concorrenza tra loro e fanno scendere i costi.
Allo stesso modo la maggior parte dei clienti abituali non si preoccupa di vedere solo un altro paio di tette o un culo. Hanno l’intero internet pieno di porno per quello.
Connettersi e coinvolgere è ciò che crea la magia del camming. E’ così che si ottiene un seguito fedele. Molte camgirls che conosco si descrivono come psicologi part-time in biancheria intima.
Si diventa più una fidanzata che un oggetto sessuale, è così che si creano i grandi guadagni. Quindi questa è l’abilità su cui devi lavorare.
Tuttavia, apparire grandiosa, forse anche in modo non convenzionale (le persone hanno molte preferenze diverse) è l’attrattiva iniziale e sicuramente farà sì che più persone guardino il tuo canale inizialmente.
Ma le ragazze che padroneggiano l’arte della connessione sono le grandi vincitrici alla fine.
In conclusione
Idealmente con questa intuizione e le altre risposte puoi assemblare la risposta appropriata che stai cercando. Come ottenere informazioni in questo settore è sempre più difficile.
Ti auguro tutto il meglio per il tuo futuro caming.
Assicuratevi di controllare le nostre altre guide sull’argomento e quando sarete pronti date un’occhiata ai migliori siti di cam per cui lavorare, così potrete iniziare con il vostro miglior piede in avanti.